atom feed4 messages in org.openoffice.it.qa[qa-it] Localizzazione in italiano
FromSent OnAttachments
Mario GovoniMay 15, 2006 3:16 pm
Romolo ManfrediniMay 16, 2006 11:13 am
Mario GovoniMay 16, 2006 11:24 am
Andrea PescettiMay 16, 2006 12:59 pm
Subject:[qa-it] Localizzazione in italiano
From:Romolo Manfredini (romo@hotmail.com)
Date:May 16, 2006 11:13:19 am
List:org.openoffice.it.qa

Volevo sapere se qualcuno segue ancora il progetto di localizzazione in italiano del thesaurus, la versione corrente a mio giudizio sembra un po' carente e pur provando a scrivere alla Professoressa Volta che ne ha seguito la prima implementazione non ho ricevuto risposta. Non sarebbe il caso di sfruttare le pause fra una release e l'altra per migliorare questi tools ?

Un po' OT per la mailing list Non riesco a fare un copia ed incolla decente fra calc e writer, con Office ero abituato a selezionare un range di celle di un foglio di excel, incollarlo su un range di celle di una tabella word e il gioco era fatto, esiste un metodo per farlo anche in OOo ? L'unico modo che ho trovato per ora, abbastanza macchinoso oltretutto, è di fare un incolla speciale (RTF formattato) in un area vuota del documento (o in un documento vuoto), copiare le celle della tabella appena creata e incollarle dentro la tabella di writer. Sbaglio qualcosa o è un grosso limite di usabilità ?

Grazie