atom feed3 messages in org.openoffice.it.qaRe: [qa-it] Nuovo TCM per test su OOo...
FromSent OnAttachments
Andrea PescettiMay 24, 2006 3:08 pm
alan...@alice.itMay 24, 2006 4:02 pm
Edgardo LugaresiMay 25, 2006 7:26 am
Subject:Re: [qa-it] Nuovo TCM per test su OOo-2.0.3-RC4
From:alan...@alice.it (alan@alice.it)
Date:May 24, 2006 4:02:16 pm
List:org.openoffice.it.qa

ciao Andrea, il primo link mi dà errore di caricamento pagina grazie alessandra

Andrea Pescetti ha scritto:

Per i test della 2.0.3, come annunciato un po' di tempo fa, useremo un sistema Web in parte utilizzato anche per i test precedenti, e cioe' il TCM.

Il nuovo TCM (e' simile a quello che alcuni di voi hanno usato, ma e' una versione successiva e non ha lo stesso indirizzo) e' su http://www.sunvirtuallab.com/tcm2/opensource/tcm_login.cgi?tcm_config=newooo

Chi aveva un nome utente e una password sul vecchio TCM verifichi di poter accedere al nuovo con le stesse credenziali (se avete dimenticato la password, contattatemi in privato); chi non aveva una password dovrebbe averla ricevuta pochi minuti fa.

Provate ad entrare, a fare clic su "Test Result update" e controllate che appaia il messaggio "There is no test result for you to update". Questo e' normale perche' non ho ancora assegnato i test da fare.

Per i test useremo la versione 2.0.3-RC4. Al momento non e' ancora disponibile, ma lo sara' entro pochi giorni. La troverete su http://oootranslation.services.openoffice.org/pub/OpenOffice.org/ e quando sara' disponibile lo comunichero' alla lista e assegnero' i test. Ciao, Andrea.