atom feed21 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] BPIOL usb key (OT?)
FromSent OnAttachments
Romolo BonfanteJul 1, 2015 2:50 am
Romolo BonfanteJul 7, 2015 9:55 am
Romolo BonfanteJul 8, 2015 3:08 am
Felix_55Jul 8, 2015 9:08 am
Massimo MuscellaJul 8, 2015 9:14 am
Felix_55Jul 8, 2015 9:16 am
Felix_55Jul 8, 2015 9:26 am
Romolo BonfanteJul 8, 2015 1:04 pm
Romolo BonfanteJul 9, 2015 1:40 am
Felix_55Jul 9, 2015 2:01 am
Luca 'remix_tj' LorenzettoJul 9, 2015 2:30 am
Felix_55Jul 9, 2015 3:33 am
Romolo BonfanteJul 9, 2015 5:16 am
Giovanni OrtoseccoJul 9, 2015 6:18 am
Romolo BonfanteJul 9, 2015 6:23 am
smaiuranaJul 10, 2015 5:58 am
Romolo BonfanteJul 10, 2015 6:27 am
Romolo BonfanteJul 10, 2015 6:57 am
Romolo BonfanteJul 10, 2015 7:18 am
Luca 'remix_tj' LorenzettoJul 10, 2015 7:55 am
Romolo BonfanteJul 10, 2015 8:02 am
Subject:Re: [ubuntu-it] BPIOL usb key (OT?)
From:Romolo Bonfante (rom@gmail.com)
Date:Jul 9, 2015 1:40:32 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 08/07/2015 22:04, Romolo Bonfante ha scritto:

Con 8Gb di RAM vai alla grande. In VBox installi Win (Seven o XP) a 32Bit che, comunque, non "vedono" più di 3,8 Gb di RAM e te ne avanzano a carrettate per le normali operazioni di studio. Auguri, Felice

Grazie Felix, si trovo una copia di Win 7, a malincuore, proverò. (dipendesse solo da me saluterei Poste.it verso altra banca!!!!!!!!!!!)

E a pro di che? Sono tutte drammaticamente "sdraiate" su Winzoz... l'una vale l'altra...

Non proprio, uso altre banche on-line che non fanno uso di quelle stupide chiavette usb configurate male, efaccio tutte le operazioni online. La chiavetta in questione,come ho già scritto nelle precedenti, ha 2 cartelle per linux e linux64 piene di eseguibili per win!!!! Vorrei conoscere il genio che l'ha configurata. Ciao Romolo

-- Romolo B. - IM

linux user 441552 - http://linuxcounter.net/