atom feed5 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] File bin
FromSent OnAttachments
Lucio PinedaJul 24, 2015 11:53 pm
smaiuranaJul 25, 2015 6:49 am
Lucio PinedaJul 26, 2015 2:15 am
Nicolò RamaioliJul 26, 2015 11:42 am
smaiuranaJul 26, 2015 11:52 am
Subject:Re: [ubuntu-it] File bin
From:Lucio Pineda (luci@gmail.com)
Date:Jul 26, 2015 2:15:02 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 25/07/2015 15:49, smaiurana ha scritto:

Il 25/07/2015 08:53, Lucio Pineda ha scritto:

Ciao devo scaricare un file .bin dal sito dell'agenzia delle entrate. (Se qualcuno ha esperienza in merito è Gerico per gli studi di settore). Non so come funzionano i file .bin quando clicco sul link si apre una scheda di firefox ed un file shell e sembra che scarichi qualcosa ma io non ho aspettato ed ho chiuso. Qualcuno sa cosa devo fare ? Grazie

http://www.guide-informatica.com/2011/10/come-eseguire-file-bin-su-linux.html

Il mio problema è prima . Ho scaricato il file ed ora ho questa scheda (ho provato a caricare un immagine e spero che si veda) http://it.tinypic.com/view.php?pic=s10ze8&s=8#.VbSkR7ZdRhg.

Se non si vede che devo fare con un file ftp..... Grazie