atom feed2 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] Chiavetta usb
FromSent OnAttachments
LincePitagoricaJan 31, 2006 6:05 am
Luca CappellettiFeb 6, 2006 9:51 am
Subject:[ubuntu-it] Chiavetta usb
From:LincePitagorica (linc@tiscali.it)
Date:Jan 31, 2006 6:05:24 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Ciao a tutti, ho una chiavetta da 128mb che è sempre andata bene. Oggi ho provato a formattarla con gparted e mi ha ridotto la dimensione del filesystem a 117,65 mb! Ho provato a cambiare filesystem (tutti, a riformattarla, persino a formattarla da winzoz ma sembra diminuita di volume! se uso parted da riga di comando mi da che la geometria del disco va da 0 a 124,250 mb ma i filesystem me li crea solo da 117,650 mb. ho provato anche a cambiare il label ma niente! Qualcuno ha idee?!? Grazie! LP