atom feed8 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] ubuntu 1104
FromSent OnAttachments
Filippo Dal Bosco -Jul 21, 2011 11:04 am
PiviulJul 22, 2011 12:26 am
PiviulJul 22, 2011 12:33 am
smaiuranaJul 22, 2011 2:43 am
Filippo Dal Bosco -Jul 22, 2011 7:35 am
PiviulJul 22, 2011 7:50 am
Filippo Dal Bosco -Jul 22, 2011 8:59 am
smaiuranaJul 22, 2011 9:14 am
Subject:[ubuntu-it] ubuntu 1104
From:Filippo Dal Bosco - (Fili@libero.it)
Date:Jul 21, 2011 11:04:42 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Ho provato ad installare Ububtu 11,04 Si sono installati anche i driver proprietari per Nvidia dal menu Driver Aggiunti. Non ci sono differenze apprezzabili con win7

MA...

cntr-alt-f1 da una schermata nera.

Non riesco a trovare il gnome terminale.

Non riesco a trovare il menu di firefox per installare il mio bookmarks

Potenzialmente terrei la nuovo desktop ma se da tutti questi problemi tornerei al vecchio