atom feed1 message in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] 3/16/2015 10:14:58 AM
FromSent OnAttachments
dino_erreMar 16, 2015 2:15 am
Subject:[ubuntu-it] 3/16/2015 10:14:58 AM
From:dino_erre (dino@libero.it)
Date:Mar 16, 2015 2:15:03 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Ciao, ho recentemente acquistato un metodo molto costoso per guadagnare su Internet.
Il metodo funziona davvero!!!

Ora, in un giorno guadagno più denaro di quanto molti ne guadagnano in un mese. Le mie statistiche per oggi. Ho guadagnato _570 in 40 minuti. Fico, vero?

Questo metodo funzionerà per circa 2 mesi. Io ho 2 inviti gratis; vorrei
condividerne uno con te, solo non dirlo a nessun altro. Inizia ORA e dopo circa 20-30 minuti guadagnerai i tuoi primi _200.

Spero che tu poi mi invierai il 10% dei tuoi guadagni come modo per dirmi
grazie ;)

Link:
http://arsanpb.com/wyjncp/xzqntxnxjtkarwbqcylwfdqdmtjmli.bhaqlnikxhybrjwhfhm

Il tuo codice invito: MGZ39