atom feed3 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] R: Re: R: Re: hepl my
FromSent OnAttachments
GIANNI LOLLIDec 3, 2010 4:26 am
SpiderdabDec 3, 2010 4:46 am
GIANNI LOLLIDec 4, 2010 9:12 am
Subject:[ubuntu-it] R: Re: R: Re: hepl my
From:GIANNI LOLLI (gian@fastwebnet.it)
Date:Dec 3, 2010 4:26:41 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

C'era un processo che dava 70 come utilizzo della CPU che ho Ucciso.

----Messaggio originale---- Da: 77d@tiscali.it Data: 03/12/2010 13:00:37 A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubun@lists.ubuntu.com> Ogg: Re: [ubuntu-it] R: Re: hepl my

Il 03/12/2010 12:16, GIANNI LOLLI ha scritto:

Ho seguito le istruzioni, ma non hanno sortito nessun effetto!!! Grazie

si, ma non ci hai dato informazioni utili. c'era qualche processo che usava parecchia cpu? oppure non ci sei proprio riuscito?

cmq un'istallazione fresca è veramente difficile che si comporti così. al massimo mi è capitato qualche problema con le schede grafiche, ma non è certo il tuo caso.