atom feed8 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Si blocca durante il ...
FromSent OnAttachments
pacMay 23, 2015 12:13 am
domenicoMay 23, 2015 1:45 am
pacMay 23, 2015 1:53 am
domenicoMay 23, 2015 5:40 am
pacmoMay 23, 2015 6:12 am
domenicoMay 23, 2015 6:51 am
pacmoMay 23, 2015 8:40 am
domenicoMay 24, 2015 1:44 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Si blocca durante il login grafico
From:pacmo (pacm@gmail.com)
Date:May 23, 2015 8:40:10 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 23/05/2015 15:51, domenico ha scritto:

Sono contento che hai risolto.

Tuttavia il re-installare nel mondo ubuntu ( come ben saprai ) è una cosa veloce.

A questo punto mi hai incuriosito forte, perchè non lo so proprio. Come fai a fare una reinstallazione senza incasinare ? Se mi toccava reinstallavo senza toccare la home, se ci sono altri modi ne sono curioso e ben contento... Ci sono comandi particolari ? Io non l'ho mai fatto per paura di incasinare tutto Al massimo facevo un export dei pacchetti e poi un import e questo reinstallava gli stessi pacchetti ciao intanto e grazie

Poi se hai un back up fatto con clonezilla......

Buona serata.