atom feed10 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] file vnt
FromSent OnAttachments
luciopinedaDec 10, 2010 12:37 am
f.pe...@cira.itDec 10, 2010 1:36 am
luciopinedaDec 10, 2010 1:43 am
Calogero BonasiaDec 10, 2010 2:20 am
luciopinedaDec 10, 2010 2:33 am
Calogero BonasiaDec 10, 2010 2:42 am
Francesco PetrosinoDec 15, 2010 12:40 am
luciopinedaDec 15, 2010 1:10 am
Francesco PetrosinoDec 15, 2010 5:04 am
luciopinedaDec 15, 2010 6:38 am
Subject:Re: [ubuntu-it] file vnt
From:Francesco Petrosino (f.pe@cira.it)
Date:Dec 15, 2010 12:40:29 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Però mi viene un dubbio lo smartphone che uso è android samsung corby GT-I5500, perché dovrebbe usare un formato di file solo per windows ? Ciao

Anche io ho diversi cel con android, anche un Samsung Galaxy, che file ti sei inviato? Sicuramente i files sono destinati ad essere letti dal Samsung Studio, che esiste per windows ma non so se esista anche la versione linux, oppure l'equivalente, ci vuole un pò di san google. In ogni caso a me hanno consigliato di usare i llinguaggio "awk" per creare dei semplici script che modificano dei file di testo. Ci sono molte guide ed è intuitivo nei comandi, se nel tuo file ci sono i tag per delimitare il testo ed altro dovrebbero essere semplici da estrarre.