atom feed89 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: ...
FromSent OnAttachments
47 earlier messages
PiviulJul 18, 2011 6:14 am
MaxJul 18, 2011 6:18 am
Franco ViteJul 18, 2011 6:22 am
Kalos BonasiaJul 18, 2011 8:05 am
Kalos BonasiaJul 18, 2011 8:07 am
Franco ViteJul 18, 2011 8:25 am
FelixJul 18, 2011 10:57 am
StemazJul 18, 2011 1:07 pm
ivo.linuxJul 18, 2011 2:40 pm
Kalos BonasiaJul 18, 2011 10:43 pm
PiviulJul 19, 2011 1:39 am
StemazJul 19, 2011 4:30 am
PiviulJul 19, 2011 5:18 am
StemazJul 19, 2011 5:40 am
PiviulJul 19, 2011 5:59 am
MaxJul 19, 2011 6:07 am
StemazJul 19, 2011 6:12 am
StemazJul 19, 2011 6:15 am
FelixJul 19, 2011 6:27 am
PiviulJul 19, 2011 6:31 am
ivo.linuxJul 19, 2011 8:54 am
Kalos BonasiaJul 19, 2011 8:59 am
Kalos BonasiaJul 19, 2011 9:01 am
Kalos BonasiaJul 19, 2011 9:02 am
Kalos BonasiaJul 19, 2011 9:03 am
Emanuele ScopelJul 19, 2011 10:12 am
Franco ViteJul 20, 2011 2:05 am
Franco ViteJul 20, 2011 2:17 am
Kalos BonasiaJul 20, 2011 2:25 am
Kalos BonasiaJul 20, 2011 2:28 am
Franco ViteJul 20, 2011 2:44 am
Kalos BonasiaJul 20, 2011 2:52 am
Franco ViteJul 20, 2011 3:41 am
supernovaJul 20, 2011 11:27 pm
ivo.linuxJul 22, 2011 8:26 am
PiviulJul 22, 2011 8:30 am
Franco ViteJul 22, 2011 9:19 am
Franco ViteJul 22, 2011 9:25 am
ivo.linuxJul 23, 2011 5:30 pm
Franco ViteJul 28, 2011 12:45 am
FelixJul 28, 2011 1:13 am
Emanuele ScopelJul 28, 2011 2:51 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?
From:Kalos Bonasia (kbon@gmail.com)
Date:Jul 19, 2011 9:03:39 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 19 luglio 2011 17:54, ivo.linux <ivo.@yahoo.it> ha scritto:

è solo economica e di propaganda, mi dispiace che in italia si continui a confondere la libertà di detenere i propri dati in un formato liberamente accessibile con la gratuità del programma.

bah non so se in Italia ci sia questa confusione a cui tu alludi, di sicuro non c'è fra nessuno degli utenti di questa lista. Ad esepio io ho parlato di sw libero e gratuito due termini distinti e non buttati li a caso. Io credo che una PA non dovrebbe sperperare i soldi dei contribuenti compronda licenze propietarie quando esistono programmi "gratuiti" meglio ancora se open (codice aperto lo sanno ormai anche i bimbiminkkia) di efficenza paraganobalile. Una questione economica che ci riguarda da vicino)

assolutamente d'accordo. una pa deve spendere bene i soldi, nel caso del sw "libero" come lo chiami tu, dovrebbe insomma, ingaggiare programmatori locali, al massimo nazionali e farli lavorare, no?

nel caso specifico, chi sta lavorando? se hai fonti precise ne discutiamo.