atom feed1 message in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] Blocchi di firefox
FromSent OnAttachments
Lucio PinedaMay 24, 2015 11:04 am
Subject:[ubuntu-it] Blocchi di firefox
From:Lucio Pineda (luci@gmail.com)
Date:May 24, 2015 11:04:36 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Ciao ho il problema in oggetto di cui do maggiori dettagli.

I blocchi si manifestano esclusivamente quando uso il lettore di smart card che uso con la carta nazionale dei servizi per accedere a siti delle pubbliche amministrazioni.

I detti blocchi si manifestano anche in modi diversi a secondo del sito in uso;

Il sito dell'agenzia delle entrate se provo ad accedere con smart card blocca subito firefox

Mentre il sito INPS e il sito del Comune di Torino invece mi permettono di lavorarci un po.

Qualche idea su come monitorare le risorse del pc quando uso firefox e lettore smart card ,ovviamente insieme, anche perché non saprei perché altro usare la smart card.

Se l'argomento interessa o può interessare qualcuno scrivete cosa vi serve sapere che auspicabilmente risolviamo un problema. Grazie