atom feed27 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Login grafico impossi...
FromSent OnAttachments
MaPr...@gmail.comDec 15, 2010 12:45 am
sandroDec 15, 2010 1:05 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 3:31 am
sandroDec 15, 2010 3:48 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 5:51 am
sandroDec 15, 2010 6:40 am
Lorenzo SuttonDec 15, 2010 6:52 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 8:00 am
Roby PozzatoDec 15, 2010 9:05 am
sandroDec 15, 2010 9:16 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 9:19 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 9:24 am
sandroDec 15, 2010 9:30 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 10:49 am
sandroDec 15, 2010 11:36 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 11:50 am
paolo masseiDec 15, 2010 11:55 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 11:58 am
Mattia RizzoloDec 15, 2010 12:29 pm
sandroDec 15, 2010 12:36 pm
Mattia RizzoloDec 15, 2010 12:41 pm
paolo masseiDec 15, 2010 1:59 pm
SpiderdabDec 15, 2010 4:50 pm
Mattia RizzoloDec 16, 2010 3:53 am
SpiderdabDec 16, 2010 4:11 am
Mattia RizzoloDec 16, 2010 12:56 pm
SpiderdabDec 16, 2010 1:12 pm
Subject:Re: [ubuntu-it] Login grafico impossibile
From:Spiderdab (77d@tiscali.it)
Date:Dec 16, 2010 4:11:37 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 16/12/2010 12:53, Mattia Rizzolo ha scritto:

Il 16 dicembre 2010 01:50, Spiderdab<77d@tiscali.it> ha scritto:

Il 15/12/2010 18:19, Mattia Rizzolo ha scritto:

Ho provato a dare pppoeconf, ma ha trattato solo la scheda di rete, e non i modem, inoltre wvdial non ne vuole sapere di usare /dev/ACM0 ma va sulla porta seriale anche se é configurato correttamente.

immagino tu abbia dato: sudo wvdialconf

io sto lavorando da root quindi non do sudo, ma per le impostazioni ho controllato manualmente ~/.wvdial

vero? se si, vai a cambiare a mano /etc/wvdial.conf e mettici /dev/ACM0 dopo aver controllato che effettivamente c'è sotto /dev/..

effettivamente non ho controllato se c'è in /dev/... imperdonaile...

una volta che sei sicuro che c'è (a volte stacchi e riattacchi il cel e non lo vede più..) e che hai un wvdial.conf completo (caso mai lo prendi dalla rete, oppure io ne ho uno funzionante per la tre, te lo mando.) a quel punto si deve connettere, 'ndo scappa!

[Dialer Defaul]

New PPPD = yes #Modem = /dev/rfcomm0 Modem = /dev/ttyACM0 ISDN = off Modem Type = Analog Modem Baud = 460800 Init1 = ATX3 Init2 = AT+CGDCONT=1,"ip","tre.it",,0,1 Phone = *99# Password = any Username = any Carrier Check = off Stupid Mode = on