atom feed23 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Driver scheda rete Re...
FromSent OnAttachments
FrancoDec 8, 2010 1:21 am
sandroDec 8, 2010 2:27 am
miKeDec 8, 2010 3:13 am
sandroDec 8, 2010 3:23 am
FrancoDec 8, 2010 9:20 am
sandroDec 8, 2010 9:38 am
FrancoDec 8, 2010 9:51 am
sandroDec 8, 2010 10:05 am
FrancoDec 8, 2010 10:21 am
sandroDec 8, 2010 10:42 am
sandroDec 8, 2010 10:49 am
sandroDec 8, 2010 10:53 am
FrancoDec 8, 2010 11:18 am
FrancoDec 8, 2010 11:20 am
paolo masseiDec 8, 2010 11:20 am
miKeDec 8, 2010 11:22 am
FrancoDec 8, 2010 11:26 am
paolo masseiDec 8, 2010 11:27 am
paolo masseiDec 8, 2010 11:31 am
FrancoDec 8, 2010 11:34 am
paolo masseiDec 8, 2010 11:37 am
sandroDec 8, 2010 11:50 am
supernovaDec 9, 2010 2:38 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Driver scheda rete RealTek
From:paolo massei (pao@tin.it)
Date:Dec 8, 2010 11:20:40 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

* mercoledì 08 dicembre 2010, alle 18:20, Franco wrote:

come mi devo comportare?

Finiscila di perder tempo a trafficare con i sorgenti dato che non servono a unca' e limitati, in un terminale, a digitare

sudo modprobe -a r8169

per caricare il modulo.

La scheda che hai e' *strasupportata* dal kernel linux e ubuntu (almeno la 10.4 standardissima che ho istallata io) la supporta in pieno.

Ripeto: ho su il kernel d'istallazione e quello ha gia' il supporto che cerchi. Ho su pure la stessa scheda ma questo e' un altro paio di maniche.

Fatto questo, sara' piangere e stridor di denti per connettersi, presumo...

P.