atom feed21 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Altra domanda a propo...
FromSent OnAttachments
pacMar 14, 2015 10:11 am
asp3xxMar 14, 2015 11:32 pm
domenicoMar 15, 2015 2:08 am
Marco SetteMar 15, 2015 2:33 am
pacmoMar 15, 2015 2:56 am
Maurizio MarchiMar 15, 2015 4:39 am
Giovanni OrtoseccoMar 15, 2015 7:48 am
robertoMar 15, 2015 8:33 am
GianMar 15, 2015 8:44 am
Marco SetteMay 6, 2015 1:15 am
GianMay 6, 2015 2:36 am
Marco SetteMay 6, 2015 7:54 am
Gilberto StefaniMay 6, 2015 10:44 am
Marco SetteMay 6, 2015 11:30 am
Gilberto StefaniMay 7, 2015 10:27 am
Marco SetteDec 3, 2015 3:43 am
Nicola CortiDec 3, 2015 8:10 am
Marco SetteDec 3, 2015 8:14 am
Nicola CortiDec 3, 2015 8:19 am
Marco SetteDec 4, 2015 12:55 am
Marco SetteDec 4, 2015 1:57 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Altra domanda a proposito di UEFI e secure-boot
From:Marco Sette (m77@yahoo.it)
Date:Mar 15, 2015 2:33:40 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

  Da: domenico <dome@alice.it> A: ubun@lists.ubuntu.com Inviato: Domenica 15 Marzo 2015 10:08 Oggetto: Re: [ubuntu-it] Altra domanda a proposito di UEFI e secure-boot

Ciao,

vorrei solo chiarire alcuni concetti :

a) secondo me è da escludere l'acquisto on line  E  nei centri commerciali. Dovresti cercare (nella tua città) un negozio specializzato in informatica al quale potrai SICURAMENTE porre tutte le tue domande.

b) i notebook SENZA sistema operativo esistono eccome !

c) so perfettamente che l'uefi non c'entra nulla col sistema operativo.  Però, chissà perchè, tutti i problemi si presentano quando c'è già installato windows?     Se il portatile è privo di sistema operativo  tutto è molto più facile.

d) con i portatili della Asus non ho mai avuto problemi in tal senso ( tuttavia vale quanto  detto al punto a))

Buona giornata.