atom feed9 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itopenoffice.org beta in Ubuntu
FromSent OnAttachments
Roberta GMar 20, 2005 1:01 am
DierReMar 20, 2005 1:26 am
Roberta GMar 20, 2005 1:31 am
DierReMar 20, 2005 1:34 am
Roberta GMar 20, 2005 2:34 am
Matthew EastMar 20, 2005 2:52 am
Matthew EastMar 20, 2005 2:54 am
Gabriele PostorinoMar 21, 2005 11:34 am
Antonio VinciMar 21, 2005 12:28 pm
Subject:openoffice.org beta in Ubuntu
From:Roberta G (isil@gmail.com)
Date:Mar 20, 2005 1:01:47 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Avrei bisogno di un aiutino.

Ho installato sotto Ubuntu la versione 1.1.4 PLIO di OOo utilizzando il file prelevato dal sito italiano, perchè Ubuntu supporta soltanto sino alla versione 1.1.2.

Ora vorrei installare la beta di OO2 ma contrariamente a quello della versione 1.1.4, quelli "nuovi" sono in formato rpm.

Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad installare il tutto sotto Ubuntu?

Oppure, in che repository debbo andare per trovare la beta ed installarla da Synaptics?

Grazie e ciao Roberta : )