atom feed8 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Installare ubuntu su ...
FromSent OnAttachments
pacMar 13, 2015 11:08 am
Romolo BonfanteMar 13, 2015 11:27 am
Marco CiampiMar 13, 2015 11:29 am
GianMar 13, 2015 11:31 am
GianMar 13, 2015 11:44 am
domenicoMar 14, 2015 1:22 am
pacmoMar 14, 2015 4:45 am
Marco RomoliMar 14, 2015 7:20 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Installare ubuntu su portatile e quale
From:Gian (bago@libero.it)
Date:Mar 13, 2015 11:31:47 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 13/03/2015 19:08, pac ha scritto:

L'ho già scritto: In una discussione sul forum di Ubuntu un collega suggeriva Acer dicendo che malgrado tutti i difetti ecc. non dava problemi di compatibilità.

Un anno fa circa ho seguito il consiglio e ho comprato un TravelMate P253-M è senza sistema operativo o meglio monta un Linux che ora non ricordo che ho subito spianato e sostituito con Ubuntu.

Questo acer monta Un IntelCore I3-3110M che è una vera bomba costa pochissimo ha 4 GB di ram espandibile volendo fino a 16.

Vedi tu c'è in giro di meglio... e non so se c'è un Acer senza sistema migliore di questo io ne sono soddisfatto.

Ciao

gianluigi