atom feed2 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: kubuntu e chiave USB
FromSent OnAttachments
Roberto FerriMar 22, 2005 1:38 am
The SaltydogMar 22, 2005 7:26 am
Subject:Re: kubuntu e chiave USB
From:The Saltydog (thes@gmail.com)
Date:Mar 22, 2005 7:26:00 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Roberto, come temevo, il tuo fstab non è configurato per la chiavetta usb. Devi editare il file (da root) e aggiungere questa riga:

/dev/sda1 /media/usb0 auto rw,users,noauto,umask=000 0 0

poi, sempre da root:

mkdir /media/usb0

poi dai un:

mount -a

A questo punto dovresti poter accedere alla chiavetta. Fammi sapere.

Fabio