atom feed10 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] streamerone
FromSent OnAttachments
MatteoJan 23, 2006 6:37 am
Piero BacarellaJan 23, 2006 6:44 am
JacopoJan 23, 2006 6:48 am
MatteoJan 23, 2006 7:11 am
MatteoJan 23, 2006 7:31 am
Danilo RaineriJan 23, 2006 12:56 pm
maurizioJan 25, 2006 11:47 am
giuliano b.Jan 25, 2006 12:38 pm
LincePitagoricaJan 26, 2006 1:21 am
ChristianJan 26, 2006 2:51 am
Subject:Re: [ubuntu-it] streamerone
From:Christian (mail@gmail.com)
Date:Jan 26, 2006 2:51:08 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

LincePitagorica ha scritto:

Il giorno mer, 25/01/2006 alle 21.38 +0100, giuliano b. ha scritto:

In riferimento all'articolo

qualcuno ha già provato streamerone su Breezy, funziona? io l'ho scaricato e installato ma non so come andare oltre... (da notare che io ho come provider ho fastweb)

Ma se non ho capito male è una sorta di bittorrent applicato allo streaming... solo che è proprietario! non c'è qualche progetto simile open? qualcuno sa qualcosa?

Ciao!

seguo molto le iptv ma di open niente in vista per ora solo 2 funzionano con linux streamerone e sop sul mio sito c'è qualche articolo appuntilinux.altervista.org ciao