atom feed10 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Netbook samsung N150 ...
FromSent OnAttachments
GIANNI LOLLIDec 3, 2010 3:49 am
PiviulDec 3, 2010 5:22 am
rezcikDec 3, 2010 8:30 am
Gabriel RotaDec 3, 2010 2:02 pm
rezcikDec 4, 2010 8:51 am
fabrizioDec 5, 2010 11:36 pm
rezcikDec 13, 2010 5:43 am
Gabriel RotaDec 13, 2010 7:58 am
rezcikDec 13, 2010 1:22 pm
Gabriel RotaDec 13, 2010 10:58 pm
Subject:Re: [ubuntu-it] Netbook samsung N150 JP01 e varie
From:rezcik (rez@yahoo.it)
Date:Dec 13, 2010 1:22:15 pm
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Ok,

è la prima volta che ho sotto mano un oggetto di questo tipo per cui non so cosa
aspettarmi.

In generale credo sia meglio la seconda strada che hai indicato anche perché il
sistema windows verrà utilizzato poco e offline in media.

Non avendo cd di ripristino e dovendo affidarmi a una immagine credo sia meglio.

Però in caso di problemi se hai esperienza di queste cose, cosa fai con la
partizione ubuntu?

Di mio farei un backup delle impostazioni e riscriverei da sessione live cd ma
ripeto non ho esperienza di questi oggetti qui.

Grazie