atom feed7 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] quickTime
FromSent OnAttachments
Manuel DurandoJan 29, 2006 2:39 am
permikJan 29, 2006 4:11 am
Manuel DurandoJan 29, 2006 10:56 am
CorbeliusJan 30, 2006 5:06 am
Manuel DurandoJan 30, 2006 10:25 am
CorbeliusJan 30, 2006 12:39 pm
Manuel DurandoJan 31, 2006 6:40 am
Subject:[ubuntu-it] quickTime
From:Manuel Durando (manu@gmail.com)
Date:Jan 29, 2006 2:39:57 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Saluti alla lista, Spero di non ripetere un argomento già trattato, ma nella starter-guide di breezy non ho trovato nulla a riguardo. Premetto che attualmente ho già installato tutti i codec possibili e immaginabili e vedo tutti i dvix, avi, rm, mpg, mov ecc. Inoltre ho tutti i plugin che mi servono per firefox, ma quello che mi manca è quello di quickTime. Googlando ho scoperto che non esiste un vero e proprio plugin per linux e ho letto qualcosa a riguardo di mplayer. Quello che non riesco a capire è se in qualche modo è possibile vedere nella normale pagina internet il filmato quickTime oppure se viene aperto un programma o cose simili. Se qualcuno ha già dovuto affrontare il problema per se, sarei grato se mi illustrasse come ha risolto,

Grazie per l'attenzione, Manuel