atom feed21 messages in com.ubuntu.lists.ubuntu-itRe: [ubuntu-it] Scheda wifi su 12.04 ...
FromSent OnAttachments
pacMar 14, 2015 10:11 am
asp3xxMar 14, 2015 11:32 pm
domenicoMar 15, 2015 2:08 am
Marco SetteMar 15, 2015 2:33 am
pacmoMar 15, 2015 2:56 am
Maurizio MarchiMar 15, 2015 4:39 am
Giovanni OrtoseccoMar 15, 2015 7:48 am
robertoMar 15, 2015 8:33 am
GianMar 15, 2015 8:44 am
Marco SetteMay 6, 2015 1:15 am
GianMay 6, 2015 2:36 am
Marco SetteMay 6, 2015 7:54 am
Gilberto StefaniMay 6, 2015 10:44 am
Marco SetteMay 6, 2015 11:30 am
Gilberto StefaniMay 7, 2015 10:27 am
Marco SetteDec 3, 2015 3:43 am
Nicola CortiDec 3, 2015 8:10 am
Marco SetteDec 3, 2015 8:14 am
Nicola CortiDec 3, 2015 8:19 am
Marco SetteDec 4, 2015 12:55 am
Marco SetteDec 4, 2015 1:57 am
Subject:Re: [ubuntu-it] Scheda wifi su 12.04 ubuntu
From:Gian (bago@libero.it)
Date:May 6, 2015 2:36:16 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Il 06/05/2015 10:15, Marco Sette ha scritto:

Buongiorno,

su un desktop che monta sia windows7 che ubuntu 12.04 avevo messo una scheda TP Link TL-WN751ND che andava bene con windows7 ma bloccava tutto quando facevo partire ubuntu. Ho scaricato dei drivers ed ora ubuntu parte ma non si connette. Windows si connette regolarmente. Come faccio a capirci qualcosa e magari a risolvere il problema? Visto il basso costo di queste schede io potrei anche comprarne un'altra se me ne suggerite una che sicuramente funziona con questa versione di ubuntu. Non vorrei cambiare versione perche' sto lavorando con dati preziosi sotto windows e non vorrei rischiare... :) Grazie, Marco

Non sono pratico di questo, ma forse qui [0] [1] puoi trovare qualcosa. Ciao Gianluigi

[0] https://help.ubuntu.com/community/HardwareSupportComponentsWirelessNetworkCardsTP-Link [1] http://askubuntu.com/questions/237358/ubuntu-wont-recognize-my-wireless-network-card