atom feed1 message in com.ubuntu.lists.ubuntu-it[ubuntu-it] gaim si disconette
FromSent OnAttachments
Manuel DurandoJan 30, 2006 10:54 am
Subject:[ubuntu-it] gaim si disconette
From:Manuel Durando (manu@gmail.com)
Date:Jan 30, 2006 10:54:55 am
List:com.ubuntu.lists.ubuntu-it

Saluti alla lista, è possibile che usando Gaim io abbia un mucchio di problemi a chattare? Puntualmente mi ritrovo disconesso con errori del tipo: "Errore in lettura" (sia con account google che msn) oppure i miei i messaggi non arrivino per "Errore con lo swichboard" (msn) "A causa di un timeout" (msn) oppure che non arrivino e basta (google)

Va be che ho una connessione gprs, ma se per esempio sto effettuando un download questo continua tranquillo, mentre gaim si è disconesso.

Capita solo a me?

Grazie, Manuel